Siamo una Creative Innovation Agency
Creare soluzioni digitali significa analizzare, pianificare, progettare e non solo sviluppare. Per questo motivo il nostro non è solo un team tech, ma è un vero e proprio team di prodotto.
Perché abbiamo un uovo come logo? Perché il payoff ci faceva impazzire: Genuine Digital Solutions.

Creative Thinking
Ci piace trovare l’idea giusta. Ricevere un briefing, interpretarlo nel modo corretto, esporre il pensiero creativo e sentire: “Ci avete preso!” Sbam 🙌
Ci piace un po’ meno quando ci sentiamo dire: “Tutto molto bello, ma..”. Lo sappiamo tutti che il contenuto prima del ma... è un contenuto inesistente.
I ma... non ci spaventano. Abbiamo sempre delle nuove idee fresche. Ci prendiamo cura di loro ogni mattina, le coltiviamo con curiosità, osservazione e nuove tecnologie.

Customer Experience
Wikipedia: La Customer eXperience è l’esperienza complessiva che i clienti vivono durante tutta la loro relazione con l’azienda.
È quello che facciamo per ogni progetto che realizziamo:
rendere la vostra esperienza con noi unica e piacevole.
Ci occupiamo del processo definendone gli steps ogni volta.
rendere la vostra esperienza con noi unica e piacevole.
Ci occupiamo del processo definendone gli steps ogni volta.
La progettazione è flessibile e modulare. Dall’analisi dei competitors alla definizione delle personas, user flow & co, wireframe, prototyping, fino ad arrivare alla realizzazione della user interface.
Se il segreto di Starbucks è un sorriso quando prendi il tuo latte, il nostro segreto è adattare il processo al contesto.

Development
Per noi la tecnologia è un pilastro strategico da utilizzare per ottenere un fine e non il fine stesso.
Potremmo elencare tutti i linguaggi di programmazione che utilizziamo e quanto sia performante la nuova versione di @$%&/(& . Anche No! #
Parliamo del mindset con cui sviluppiamo il vostro prodotto.
Siamo estremamente attenti all’aspetto tecnologico. Ci chiediamo come questo possa diventare un volano per migliorare sempre di più l’esperienza dell’utente, all’interno del prodotto.
Per questo motivo chi scrive il codice è, prima di tutto, un utente.
Il valore del prodotto tecnologico viene enfatizzato da questo approccio: vedere le cose dal punto di vista dell’utente conoscendo in maniera approfondita la tecnologia a supporto.
Per poterlo fare però è necessario ascoltare, leggere i dati, comprendere i feedback, avere una visione, realizzare.

Product Evolution
La Customer eXperience che offriamo non termina con la pubblicazione del prodotto.
È fondamentale analizzare ed interpretare le esigenze degli utenti.
I numeri sono pazzeschi. Ci aiutano a definire le azioni utili per migliorare, dandoci la possibilità di focalizzarci sulle componenti più importanti del prodotto.
È un processo difficile che richiede di lavorare a stretto contatto con il cliente. Marketing, prodotto, information technology, operations.
Se implementato correttamente, si ha un vantaggio enorme.
Le nostre collaborazioni
Abbiamo progettato e sviluppato prodotti per un'infinità di brand. E con ognuno di loro è stata un'esperienza davvero incredibile!




























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